Opéra pour sèche-cheveux

sabato 20 novembre (ore 20,30) / domenica 21 novembre (ore 17)
venerdì 26 novembre (ore 20,30)

Blizzard Concept
OPÉRA POUR SÈCHE-CHEVEUX
di e con Julien Mandier, Antoine Terrieux

Benvenuti a questo spettacolo fuori dagli schemi, in cui gli strumenti sono degli asciugacapelli e i protagonisti sono due eccentrici giocolieri-clown-maghi.
Grazie alla manipolazione significativa di cose insignificanti, la compagnia Blizzard Concept ci fa entrare nel suo mondo in cui nessun oggetto è sottovalutato, tutte le leggi della scienza sono reinventate al servizio della performance circense e, mentre la ragione si arrende, entra in campo la magia.

“Ingenuo e intelligente, riposante ed esplosivo, sublime e assurdo, questo spettacolo spiazzante vi farà rivedere le vostre certezze, dimenticare le vostre abitudini, notare le similitudini, comprendere la vostra solitudine, calmare le vostre inquietudini, riconsiderare le vostre attitudini, calcolare le longitudini e riprendere i vostri studi”.

Il nostro linguaggio è il circo, che vogliamo contemporaneo e popolare. La manipolazione d’oggetti, la nuova magia e la clownerie sono le discipline artistiche su cui indirizziamo la nostra ricerca artistica. Siamo alla ricerca dell’emozione, del divertimento, della poesia e vogliamo condividerli con gli spettatori.”

Premio speciale delle Giuria e Trofeo Annie Fratellini al Festival Mondial du Cirque de Demain 2014

BIGLIETTI
posto unico numerato – euro 14,00 (ridotto < 12 anni: euro 7)
(+ euro 1 di prevendita)
PRENOTA/ACQUISTA