ANNULLATO “VU”

ph.Camille Chalian

sabato 29 febbraio 2020 – ore 17  e ore 21 
domenica 1 marzo 2020 – ore 17

Lo spettacolo Vu, in calendario sabato 29/2 e domenica 1/3, è CANCELLATO in via definitiva.

E’ possibile chiedere il rimborso del biglietto negli orari di apertura della biglietteria (dal lunedì al venerdi dalle 18 alle 19, sabato dalle 10.30 alle 12.30), entro il 12 marzo 2020, presentando i biglietti acquistati.

Per informazioni 0522637813 e info@teatroasioli.it

Compagnie Sacékripa
VU
di e con Etienne Manceau
supervisione Sylvain Cousin

VU è un performance d’artista, uno spettacolo originale e visionario tra circo e teatro, il cui umorismo caustico innesca sistematicamente l’ilarità del pubblico. Questo spettacolo senza parole descrive scherzosamente piccole ossessioni quotidiane e con queste costruisce un universo incredibile, che finisce per far “esplodere la pentola”. Qui lo spettacolo ci porta oltre i limiti, in un crescendo magnifico quanto inaspettato, trasformandosi in una irresistibile lezione magistrale di teatro comico.

I Sacékripa sono cinque amici: Morgan Cosquer, Benjamin De Matteïs, Mickaël Le Guen, Etienne Manceau e Vincent Reversat. Si incontrano nel settembre 2001 nell’ambito della formazione professionale del Lido, Centre des arts du cirque de Toulouse. Vincent e Benjamin vengono da Campelières (École de cirque de Mougins), Mickaël, Morgan e Etienne arrivano dalla Bretagne. Il primo è acrobata e trapezista, gli altri due sono giocolieri. Fin dalla formazione della compagnia, i componenti di Sacékripa hanno lavorato collettivamente e/o singolarmente alla produzione di numerosi spettacoli che hanno portato in tournée in tutta Europa.


BIGLIETTI
ingresso posto unico non numerato – euro 15,00 / ridotto (bambini fino a 14 anni) euro 8,00
info biglietteria