PRIME INDICAZIONI MODALITA’ RIMBORSO

Comunichiamo che a seguito dell’ultimo Decreto l’attività di spettacolo è sospesa e cancellata fino al 13 aprile compreso.

Stiamano gli spettacoli programmati fino al 13 aprile compreso, e che sono stati annullati

7/8 marzo – Un nemico del popolo
15 marzo –  Cappuccetto Rosso
20/21 marzo – Accabadora
7/8 aprile – Il costruttore Solness

I biglietti acquistati per questi spettacoli, a norma art. 88 D.L. n.18 del 17/03/2020, saranno rimborsati tramite emissione di un voucher di pari importo, spendibile sulla prossima stagione teatrale 2020/2021 per lo stesso spettacolo o altro titolo.

E’ possibile richiedere il rimborso entro il 16 aprile inviando una e-mail a info@teatroasioli.it con allegata  scansione o foto del biglietto.
Il voucher sarà inviato via mail, o ritirato presso la biglietteria del teatro alla sua riapertura.

I biglietti acquistati online saranno rimborsati direttamente da Vivaticket (a breve saranno fornite le indicazioni per la procedura di rimborso).

Preghiamo gli  abbonati di attendere ancora qualche settimana per avere un quadro più chiaro: il contesto generale è ancora in evoluzione e non può prescindere dalla data di riapertura delle sale e della biglietteria.
Saranno certamente proposte diverse opzioni di recupero o rimborso:  sconto sul rinnovo dell’abbonamento, voucher di pari valore, riprogrammazione dei titoli cancellati (ove possibile).

Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno dimostrato vicinanza e sostegno  comunicando l’intenzione di rinunciare al rimborso del biglietto o della quota-parte dell’abbonamento, un gesto di solidarietà e fiducia per il nostro teatro e per tutto il settore dello spettacolo.

A tutti loro chiediamo la cortesia di confermare tale intenzione scrivendoci una breve mail indirizzata a info@teatroasioli.it, con oggetto “rinuncia al rimborso”, in cui indicare il proprio nome e cognome e la tipologia dell’abbonamento o del biglietto acquistato.